Mostra collettiva di pittura e fotografia al Java

Mostra collettiva dal 2 febbraio al 16 febbraio

 

 

 

Julia Park

Isabella Pratesi

Lefteris Veletzas

Francesco Salonne

 

 

 

 

 

 

Inaugurazione con aperitivo al Centro Java

Giovedì 2 Febbraio 17h.30 fino alle 21h.00


 

 

 

 

Julia Park
2008 Kasf, mostra personale, Seoul
2009 Kyunghyang Gallery, mostra personale, Seoul

2010 Ambasciata della Repubblica Coreana, mostra collettiva

2011 Comune di Fiesole, mostra collettiva per il Korea Film Festival

2011 Lamer Gallery, mostra collettiva, Seoul

 


Isabella Pratesi

Visual artist, ha frequentato l'Accademia del Gigio e l'Accademia di Belle Arti di Firenze. Il suo amore per la fotografia nasce recentemente presso il Fotoclub. Ama il ritratto rigorosamente in bianco e nero, cercando perennemente l'attimo perfetto, che spesso coincide con l'istante in cui il soggetto si accorge di essere fotografato. Stupore e il rapporto con l'obiettivo che costringe ad una visione interiore.

 

 

Lefteris Veletzas

E' un giovane pittore Greco che da 3 anni studia in Italia all'Accademia di Belle Arti di
Firenze. Alcuni dei suoi temi preferiti sono ritratti delle persone familiari e scene della vita quotidiana mediterranea. Ha un certo interesse per il mare, la luce e il colore del mediterraneo.

 

Francesco Salonne

Tra il 2002 e il 2005 ha avuto modo di partecipare ad alcune mostre collettive e qualche estemporanea, a livello regionale, di pittura e madonnari con premiazione finale.
Giunto a Firenze nel 2007, e percorrendo questo cammino pittorico in Accademia, è riuscito a creare delle opere in cui la luce diviene vera protagonista in tutto. Capace di svelarne la delicatezza e sensualità di un corpo rinchiuso in questo buio che lo circonda. Attualmente è impegnato con vari lavori su commissione e in contatto con un’associazione artistica della sua città.


Scrivi commento

Commenti: 0