:::CANTIDIPINTI:::

Racconti di immagini di cavalieri e di dame, di maghi e di streghe, di amore e di odio, di dolce tristezza e di disperata felicità.

 

Nei suoi dipinti ascolti musica, scorgi i colori delle note, le sfumature delle liriche più struggenti. Le suggestioni sono infinite, ma il punto di vista su questo mondo surrealista è unico e attento, come unico e attento è l'occhio dei suoi personaggi, che solo in alcuni casi, si concedono il lusso del secondo sguardo come un secondo punto di vista mai chiuso, mai limitato.

C'è tutto il senso della fantasia delle fiabe, le atmosfere poetiche degli stati d'animo più profondi, la ricerca della purezza nella precisione e la linearità delle forme, una "architetto della poesia e della creatività".

 

---

CANTIDIPINTI (Painted Songs)

Tales of images of knights and ladies, wizards and witches, love and hate, sweet sadness and desperate happiness... In her paintings, you listen to music, see the colors of the notes and feel the stroken nuances of its lyrics.

 

°CANTIDIPINTI°    

SABRINA ESQUERRA

3406642425 - Firenze

 

Inaugurazione della mostra giovedì 29 marzo alle 17h.30 al Centro Java, che per l'occasione rimarrà aperto fino alle 21h.00! CANTIDIPINTI resterà al centro fino al 17 aprile 2012.

Vi aspettiamo!