«Sei il gestore di uno spazio estivo»?
«Ti occupi di direzione artistica e vuoi offrire un servizio innovativo che sia anche una occasione di prevenzione del rischio»?
Nei mesi estivi ,il progetto U.A.N. sarà "on tour", e quindi si renderà disponibile a raggiungere i punti di ritrovo maggiormente frequentati in città per allestire la sua chill out zone.
Obiettivo del progetto è creare un area chill out che vada avanti fino alle 06.00 del mattino e permetta agli utenti di potersi prendere una pausa prima di mettersi alla guida. Il progetto è molto apprezzato dai ragazzi ed è realizzato in collaborazione con il Comune di Firenze.
In questo modo le persone potranno, a fine serata, rilassarsi in un ambiente tranquillo con musica soft, bere bevande analcoliche e gustare una colazione gratuita, usufruire dell’alcool test e del materiale informativo oltre ad avere la possibilità di confrontarsi con operatori esperti.
Il progetto è modulabile, e quindi è possibile sviluppare degli accordi con i gestori per personalizzare l’intervento e lasciare eventualmente separata l’offerta delle colazioni al bar interno.
Se siete interessati a ospitare e proporre il nostro servizio contattateci per avere informazioni dettagliate.
Scrivi commento