U.A.N. on tour

 

«Sei il gestore di uno spazio estivo»?

 

«Ti occupi di direzione artistica e vuoi offrire un servizio innovativo che sia anche una occasione di prevenzione del rischio»?

 

Nei mesi estivi ,il progetto U.A.N. sarà "on tour", e quindi si renderà disponibile a raggiungere i punti di ritrovo maggiormente frequentati in città per allestire la sua chill out zone.

Obiettivo del progetto è creare un area chill out che vada avanti fino alle 06.00 del mattino e permetta agli utenti di potersi prendere una pausa prima di mettersi alla guida. Il progetto è molto apprezzato dai ragazzi ed è realizzato in collaborazione con il Comune di Firenze.

 

In questo modo le persone potranno, a fine serata, rilassarsi in un ambiente tranquillo con musica soft, bere bevande analcoliche e gustare una colazione gratuita, usufruire dell’alcool test e del materiale informativo oltre ad avere la possibilità di confrontarsi con operatori esperti.

 

Il progetto è modulabile, e quindi è possibile sviluppare degli accordi con i gestori per personalizzare l’intervento e lasciare eventualmente separata l’offerta delle colazioni al bar interno.

 

Se siete interessati a ospitare e proporre il nostro servizio contattateci per avere informazioni dettagliate.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0