YOUNGLE

UN’ESPERIENZA UNICA IN UN TEAM DI RAGAZZI COME TE E UN GRUPPO DI GIOVANI PSICOLOGI ED ESPERTI DI COMUNICAZIONE.

LA PARTECIPAZIONE ALLA CREAZIONE DI UN PROFILO SU FACEBOOK DI ASCOLTO E AIUTO ONLINE. UN PERCORSO DI FORMAZIONE CON I NOSTRI OPERATORI CHE TI METTERÀ IN GRADO DI STARE ONLINE E CHATTARE CON GLI AMICI DI YOUNGLE.


GLI STRUMENTI INFORMATICI PER SVOLGERE TUTTI I SERVIZI CHE YOUNGLE OFFRIRÀ AI SUOI AMICI. LA POSSIBILITÀ DI ORGANIZZARE, GESTIRE E PARTECIPARE AD EVENTI MUSICALI, RICREATIVI E SPORTIVI LOCALI E NAZIONALI AFFIANCATI DAI MIGLIORI PROMOTER E PRODUCER

 

 

COS’È YOUNGLE?
IL PRIMO SERVIZIO PUBBLICO GRATUITO DI SOSTEGNO PSICOLOGICO BASATO SU UN SOCIAL NETWORK RIVOLTO AD ADOLESCENTI E GESTITO DA ADOLESCENTI YOUNGLE È UN PROGETTO DEL CCM-MINISTERO DELLA SALUTE PROMOSSO DALLA REGIONE TOSCANA E GESTITO DALLA SOCIETÀ DELLA SALUTE DI FIRENZE.


YOUNGLE È ONLINE
www.facebook.youngle.it


E PRESSO IL CENTRO JAVA DI FIRENZE VIA PIETRAPIANA 2

 


IN CORSO LA RICHIESTA DI CREDITI PER ISTITUTI SUPERIORI E UNIVERSITÀ.
MAGGIORI INFO
www.facebook.youngle.it o centrojava@gmail.com


SE HAI DEL TEMPO DA DEDICARE AGLI ALTRI PER ASCOLTARLI, RISOLVERE UN PROBLEMA, ESPRIMERE UN PARERE SENZA GIUDICARE, SE HAI TRA I 17E I 22 ANNI  E SE HAI UN PROFILO FACEBOOK; È TE CHE STIAMO CERCANDO!!

 

DURATA DEL PERIODO DI ATTIVITÀ : 1 ANNO

La formazione
Le date 26-27 novembre Firenze, presso il Centro Java

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Alessio (martedì, 06 novembre 2012 19:06)

    Salve,
    io ho 20 anni e vorrei partecipare alla formazione fissata nelle date 26/27 Novembre però vorrei avere qualche informazione in più sugli orari ed eventuali costi.
    grazie per l'attenzione

  • #2

    centro java (mercoledì, 07 novembre 2012 22:34)

    Ciao Alessio se sei interessato a partecipare puoi mandare un messaggio su fb a youngle con data di nascita e che fai nella vita entro il 16 Novembre. il 19 e il 21 Novembre ci sranno le selezioni presso il centro Java dalle 14.30 alle 18. se poi sarai selezionato potrai partecipare alla formazione ed entrare nella redazione di youngle. Il progetto è assolutamente gratuito e ti fornirà gli strumenti informatici per poter lavorare anche da casa!