
Giovedì 23/01, prima serata del 2020, due cantanti, una dj ed un artista che usa la strada per comunicare con le persone
19h.00 "Uncensored" Jamesboy Exhibit. Artista stabile da diversi anni nel territorio fiorentino. L'origine latina-americana ha sempre guidato la carriera dell'artista, che orienta la sua ricerca sugli elementi e sulle figure legate alla natura, la vita e la morte. Guidato dalla passione, il giovane concentra la sua attenzione sullo studio dell'anatomia umana e della pittura classica
19h.00 Dada Lisa + Mimmy Dj


Jamesboy, Artista stabile da diversi anni nel territorio fiorentino. L'origine latina-americana ha sempre guidato la carriera dell'artista, che orienta la sua ricerca sugli elementi e sulle figure legate alla natura, la vita e la morte.
I suoi inizi come writer nel 2002 lo portano più a fondo nello studio della calligrafia e la tecnica a spray. Guidato dalla passione, il giovane concentra la sua attenzione sullo studio dell'anatomia umana e della pittura classica. Arrivando a creare i propri personaggi sviluppando così un tratto molto personale distingu tra endosi tra vari artisti Fiorentini.
Le sue opere non solo si trovano nelle vie della città di Firenze, anche in altre città come Roma, Barcelona, Siena, Bologna, Napoli, Palermo, Pisa, Orvieto, Reggio Emilia e molti altri. Posizionandolo come uno degli artisti più attivi sul territorio Fiorentino e la Regione Toscana.